vetri
Tutti i vetri Finstral garantiscono un buon isolamento termico in inverno e un’efficace protezione dal calore in estate. Gli sbalzi di temperatura non incidono solo sul comfort abitativo, ma anche sui consumi energetici; pertanto l’investimento in nuove finestre termoisolanti si ripaga velocemente, perchè riscaldare la casa con finestre a vetro singolo o doppio richiede un consumo di energia tre volte superiore rispetto alle nuove finestre Finstral. Per un’abitazione unifamiliare è possibile risparmiare diverse centinaia di euro l’anno, e a questo risparmio bisogna aggiungere le detrazioni fiscali del 65%, confermate per tutto il 2016!
Entriamo nei dettagli tecnici: i vetri Super-Valor e Energy-Valor sono stati progettati per le zone più fredde: oltre a offrire un buon isolamento contro leperdite di calore, lasciano entrare molta luce solare. Il vetro di tipologia Sun-Control è particolarmente indicato per l’uso in zone dal clima mediterraneo. Il vetro Sun-Block è il prodotto più performante della gamma: riduce al minimo l’apporto di calore, e rappresenta quindi la soluzione ideale per le ampie superfici vetrate.
Riassumendo, qualunque sia l’esposizione della vostra casa e la quantità di superfici vetrate presenti, esiste sempre una soluzione su misura, per il vostro comfort e il risparmio energetico. Un rapido sopralluogo è sufficiente ai consulenti tecnici di Open per verificare quale tipologia di infisso è più adatta alle vostre esigenze.