finnova

 

Ogni materiale costruttivo – PVC, alluminio, legno, e le sempre più frequenti combinazioni fra loro – ha dei pregi, dei quali spesso parliamo. Per quanto riguarda il legno, offre sicuramente un ottimo isolamento, oltre alla bellezza e al calore che conferisce agli ambienti. Si parla però poco della sua grande resistenza e durata.
I serramenti in legno, che in edilizia rappresenta il materiale naturale per eccellenza, possono anche essere resistenti nel lungo periodo, come dimostra la garanzia di 10 anni delle finestre Finnova, in vendita da Open.

Gli agenti atmosferici aggrediscono continuamente i serramenti esterni in legno; ma con semplici interventi periodici di manutenzione si può prevenire e rallentare il normale processo di usura, protraendone nel tempo e preservandone la bellezza e la funzionalità.
Naturalmente è importante una posa in opera professionale, che tenga conto della corretta installazione e dei migliori materiali per l’isolamento. Del resto, la garanzia è valida solo se l’installazione degli infissi è stata realizzata a regola d’arte da personale qualificato.

Le finestre in legno Finnova sono realizzate con essenze di prima scelta quali rovere, pino, frassino, meranti, okoumè e  larice. L’impiego di ferramenta antieffrazione, con la possibilità di inserire vetri stratificati, consente di ottenere elevate prestazioni antieffrazione  proteggendo la nostra casa da visite indesiderate e da qualsiasi altro atto vandalico.

Sono infissi sicuri, certificati e garantiti dal marchio CE, con ottime prestazioni anche sotto il profilo dell‘isolamento termico e acustico. Se la vostra scelta è orientata sul legno, Open è a vostra disposizione per qualunque informazione su questa straordinaria categoria di serramenti.