Detrazioni per Serramenti 2024-2025

Rinnova la Tua Casa Risparmiando

Ci pensa Open Serramenti

Vi è la possibilità di far rientrare la sostituzione dei serramenti come riqualificazione energetica o come ristrutturazione o fruendo del bonus sicurezza: in tutti i casi la detrazione è al 50% o al 36% per le seconde case. Un’occasione imperdibile per migliorare le prestazioni energetiche e il confort abitativo delle Vostre case

Spese Detraibili e Come Ottenere il Massimo Vantaggio

Tra le spese detraibili rientrano anche le prestazioni professionali necessarie per eseguire gli interventi o per ottenere la certificazione energetica richiesta. Sono incluse, inoltre, le spese per le opere edilizie funzionali alla realizzazione degli interventi. Per ottenere la detrazione sui serramenti, è necessario effettuare il pagamento con metodi tracciabili e conservare tutta la documentazione comprovante l’acquisto. Open Serramenti è a tua disposizione per aiutarti nella preparazione della documentazione necessaria e per assisterti in ogni fase del processo per ottenere la detrazione.

Questa opportunità di detrazione fiscale è valida solo per i prodotti soggetti a marcatura CE, conformi alle normative tecniche vigenti. Open Serramenti offre un’ampia selezione di questi prodotti nel proprio showroom.

La sostituzione dei tuoi vecchi serramenti avverrà in modo rapido e semplice grazie alla competenza del team di Open Serramenti. Il nostro obiettivo è fornirti serramenti di alta qualità che garantiscano un significativo risparmio energetico, consentendoti di beneficiare appieno delle detrazioni fiscali.